Debutterà il 23 Febbraio 2011 la “seconda stagione” fumettistica di True Blood, con un nuovo arco narrativo di sei episodi che vede come co-sceneggiatore Michael McMillian, l’attore che interpreta il reverendo Steve Newlin nel telefilm cult della HBO.

McMillian ci racconta in coppia con Mark Andreyko (Manhunter) una storia inedita che ruota attorno alla contaminazione di bottiglie di Tru Blood: l’alterazione manda in berserk i vampiri, i quali iniziano ad attaccare senza discriminazione chiunque gli capiti a tiro.
Spetta a Sookie, Bill e agli altri protagonisti del telefilm capire quale sia l’ingrediente estraneo e chi o cosa sia il colpevole dell’alterazione, e salvare un’amica esposta al sangue cattivo.
In questa nuova miniserie, che addolcisce agli appassionati l’attesa per la quarta stagione televisiva in arrivo in estate, alcuni personaggi come Hoyt, Terry, Arlene e Steve Newlin faranno il loro ingresso nel mondo del fumetto.
Gli sceneggiatori stanno lavorando per rendere gli albi un’estensione del telefilm, e promettono ai fan che troveranno tanta azione, gore, sesso, umorismo e incredibili cliffhanger.

Dei disegni si occupa Joe Corroney, che realizzerà anche le copertine insieme a J. Scott Campbell.

Una settimana prima del lancio della seconda miniserie, IDW pubblicherà la raccolta cartonata della prima: dal titolo All Together Now, il volume conterrà i sei episodi originali e bonus come sketch e gallerie di immagini.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui