Warner Bros: in fase di sviluppo 5 giochi per mobile devices fra cui Batman e Game of Thrones

Pubblicato il 4 Marzo 2015 alle 15:30

Svelata la line-up di titoli previsti per il 2015.

WBIE ha rivelato quelli che sono i 5 videogame in fase di sviluppo per dispositivi mobili che vedranno la luce nel corso del 2015.

Eccovi le prime info:

  • Mortal Kombat™ X, NetherRealm Studios

Il gioco miscela combattimento e collezionismo di carte per un nuovo modo di sperimentare Mortal Kombat su piattoforme mobili. Caratterizzato da un gameplay cinematografico e da cruente Fatality, gioca con personaggi leggendari e nuovi creati per Mortal Kombat X. Inoltre i giocatori che acquisteranno anche la versione del gioco per console o PC potranno sbloccare diversi contenuti nel gioco mobile e viceversa.

  • Batman™: Arkham Underworld, Turbine

Domina Gotham City!  Costruisci il tuo rifugio e poi recluta un esercito di scagnozzi pronti a eseguire i tuoi ordini. Comanda famosi super cattivi dell’universo di Batman: Arkham tra cui L’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc per diventare il nuovo capo criminale di Gotham City. Iscriviti alla beta qui: www.arkhamunderworld.com.

  • LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre, TT Games

Il Cavaliere unisce le sue forze con quelle dei supereroi dell’universo DC Comics in questo gioco premium e vola nello spazio per fermare il malvagio Brainiac che vuole distruggere la Terra. I più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono collaborare e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

  • DC Comics Legends, WB Games San Francisco

I giocatori possono incrementare la loro collezione di leggendari supereroi e cattivi DC Comics creando super squadre personalizzate con gli eroi più adatti per ogni incontro in questo RPG mobile.

  • Game of Thrones, Turbine

Conquista Westeros in questo epico gioco di combattimento e strategia basato sulla famosa serie TV di HBO®. Metti alla prova l’arguzia delle tue spie e la potenza delle tue forze sul campo di battaglia per estendere il tuo dominio su tutti i sette regni. Costruisci un’alleanza, aumenta il tuo potere e poi cerca di prenderti il trono di spade se ne hai il coraggio!

Maggiori dettagli appena disponibili!

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02