Tex n. 602, mensile
Duello nel corral
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Corrado Mastantuono
Copertina: Claudio Villa

Nel rifugio segreto dei fuorilegge, a Hell’s Canyon, Carson si ritrova in serio pericolo, mentre, a Vegas, Tex scopre la verità sulla morte del precedente sceriffo. Poco alla volta, la verità viene a galla e i pards dovranno regolare i conti con gli insospettabili colpevoli, in una sfida all’ultimo sangue al “Sunset Corral”…

Cassidy n. 8, mensile
Il gioco della vendetta
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Fabio Valdambrini
Copertina: Alessandro Poli

Sulle strade di San Francisco, il cerchio si stringe intorno a Cassidy. Mentre prepara un colpo milionario ai danni delle Triadi cinesi per conto del boss “Uncle Bob” Cicero, il potente Jack Reggia e l’FBI si mettono sulle sue tracce. Per Ray e i suoi amici si annuncia un inferno di fuoco e di piombo, da cui sarà davvero difficile uscire vivi…

Martin Mystère n. 312, bimestrale
Il ritorno della bestia
Soggetto e sceneggiatura: Alfredo Castelli
Disegni: Esposito Bros.
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Negli anni tra il 1764 e il 1767 una belva apparentemente invincibile terrorizzò gli abitanti della regione francese dello Gévoudan. Dopo aver fatto 116 vittime, la “Bête” fu finalmente uccisa, ma nessuno poté determinarne esattamente la natura: forse era un gigantesco lupo, forse una iena o forse “qualcos’altro”. Anno 2010, in Canada – nella stessa zona che, poco prima della comparsa della belva in Francia, era stata teatro del sanguinoso conflitto franco-inglese – si scatena una nuova carneficina. La Bestia è dunque ritornata? Perché proprio ora? E per quale ragione si trova nel continente americano? Spetta al Detective dell’Impossibile scoprire le insospettabili risposte…

Speciale Nathan Never n. 20, annuale
Non umano
Soggetto e sceneggiatura: Mirko Perniola
Disegni: Gino Vercelli
Copertina: Roberto De Angelis

Qualcuno è morto misteriosamente all’interno della più vasta discarica del pianeta Terra. Un luogo dove vivono derelitti e dimenticati. Un luogo dove nascono leggende terrificanti! Nathan Never e Branko dovranno affiancare due colleghe di un’altra agenzia di vigilanza per risolvere un enigma che li porterà dall’Antartide agli abissi marini, sulle tracce di un essere dalle sorprendenti origini…

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui