Novità Bonelli della settimana

Pubblicato il 8 Dicembre 2010 alle 10:00

Tex n. 602, mensile
Duello nel corral
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Corrado Mastantuono
Copertina: Claudio Villa

Nel rifugio segreto dei fuorilegge, a Hell’s Canyon, Carson si ritrova in serio pericolo, mentre, a Vegas, Tex scopre la verità sulla morte del precedente sceriffo. Poco alla volta, la verità viene a galla e i pards dovranno regolare i conti con gli insospettabili colpevoli, in una sfida all’ultimo sangue al “Sunset Corral”…

Cassidy n. 8, mensile
Il gioco della vendetta
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Fabio Valdambrini
Copertina: Alessandro Poli

Sulle strade di San Francisco, il cerchio si stringe intorno a Cassidy. Mentre prepara un colpo milionario ai danni delle Triadi cinesi per conto del boss “Uncle Bob” Cicero, il potente Jack Reggia e l’FBI si mettono sulle sue tracce. Per Ray e i suoi amici si annuncia un inferno di fuoco e di piombo, da cui sarà davvero difficile uscire vivi…

Martin Mystère n. 312, bimestrale
Il ritorno della bestia
Soggetto e sceneggiatura: Alfredo Castelli
Disegni: Esposito Bros.
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Negli anni tra il 1764 e il 1767 una belva apparentemente invincibile terrorizzò gli abitanti della regione francese dello Gévoudan. Dopo aver fatto 116 vittime, la “Bête” fu finalmente uccisa, ma nessuno poté determinarne esattamente la natura: forse era un gigantesco lupo, forse una iena o forse “qualcos’altro”. Anno 2010, in Canada – nella stessa zona che, poco prima della comparsa della belva in Francia, era stata teatro del sanguinoso conflitto franco-inglese – si scatena una nuova carneficina. La Bestia è dunque ritornata? Perché proprio ora? E per quale ragione si trova nel continente americano? Spetta al Detective dell’Impossibile scoprire le insospettabili risposte…

Speciale Nathan Never n. 20, annuale
Non umano
Soggetto e sceneggiatura: Mirko Perniola
Disegni: Gino Vercelli
Copertina: Roberto De Angelis

Qualcuno è morto misteriosamente all’interno della più vasta discarica del pianeta Terra. Un luogo dove vivono derelitti e dimenticati. Un luogo dove nascono leggende terrificanti! Nathan Never e Branko dovranno affiancare due colleghe di un’altra agenzia di vigilanza per risolvere un enigma che li porterà dall’Antartide agli abissi marini, sulle tracce di un essere dalle sorprendenti origini…

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38