High School DxD BorN: un poster harem per la terza serie anime

Pubblicato il 28 Febbraio 2015 alle 19:30

L’adattamento animato televisivo delle omonime light novel della Fujimi Shobo ritorna a Primavera.

High School DxD BorN è la terza serie animata per la televisione tratta dai racconti omonimi di Ichiei Ishibumi e Miyama-Zero, in onda da Aprile sulle reti tv giapponesi. La messa in onda sarà preceduta da una proiezione evento in anteprima che si terrà il 15 presso lo United Cinema Toyosu di Tokyo alla presenza dei doppiatori dei cinque personaggi principali: Yuuki Kaji (Issei Hyodo), Yoko Hikasa (Rias Gremory), Azumi Asakura (Asia Argento), Maaya Uchida (Irina Shido) e Ayane Sakura (Gasper Bloody).

Il sito ufficiale dell’anime è stato aggiornato oggi con una nuova key visual che ritrae Issei circondato dalle protagoniste femminili:

high school dxd born harem king

Come per le due stagioni precedenti, andate in onda nel 2012 e nel 2013, lo staff principale è composto dal regista Tetsuya Yanagisawa, dallo sceneggiatore Takao Yoshioka, dal character designer Junji Goto, qui anche supervisore capo delle animazioni, riuniti presso lo studio di animazione TNK.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00