Il josei ha esordito nel 2009, ha ispirato un film dal vivo di prossima uscita nei cinema giapponesi.

Il sito ufficiale di Cocohana riporta che Nounai Poison Berry di Setona Mizushiro giungerà a conclusione sul numero di Maggio della rivista della Shueisha indirizzata a un pubblico femminile maturo, in vendita il 28 Marzo. La serie è in corso dal 2009: ha esordito su Chorus, per poi continuare sull’attuale contenitore Cocohana — nome con il quale la casa editrice di Dragon Ball e One Piece ha rilanciato la rivista precedente. Nel 2013 è stata elencata tra i 20 migliori manga per lettrici dalla guida Kono Manga ga Sugoi! dell’editore Takarajimasha e ha vinto il premio della giuria alla 17^ edizione dei Japan Media Arts Festival.

La storia ruota attorno Ichiko Sakurai, trentenne che si innamora di un uomo più giovane conosciuto durante una festa, Saotome. I pensieri della donna sono ritratti come incontri tra cinque persone, inclusa una ragazza in abbigliamento da gothic lolita e un signore anziano.

La serie si compone al momento di quattro tankobon:

Il 9 Maggio uscirà nei cinema giapponesi il film dal vivo ispirato al manga, interpretato da Yoko Maki:

nounai poison berry live key visual

Tra le opere per cui l’autrice è nota nel nostro Paese ricordiamo X-Day (Flashbook Edizioni), Afterschool Nightmare (Edizioni Star Comics) e Black Rose Alice (Ronin Manga, interrotto). Nei mesi scorso la Mizushiro ha concluso l’inedito Shitsuren Chocolatier (9 tankobon).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui