La trasposizione animata del manga di Yasuhiro Nightow è realizzata dallo studio che ha animato Fullmetal Alchemist e Soul Eater.

Il numero di Aprile di Jump Square ha in serbo uno scoop per i suoi affezionati lettori: Mercoledì prossimo annuncerà che l’anime ispirato a Blood Blockade Battlefront (Kekkai Sensen), più recente shonen manga sovrannaturale dell’autore di Trigun, Yasuhiro Nightow, presenterà al pubblico un personaggio inedito di nome White: si tratta di una misterioso e bellissima ragazza che incrocia la strada di Leo. Sarà doppiata da Rie Kugimiya, attrice nota per aver interpretato, tra i tanti, i ruoli di Happy in Fairy Tail, Kagura in Gintama, Taiga in Toradora! e Alphonse in Fullmetal Alchemist.

Il mensile Shueisha, che serializza l’opera a fumetti, rivelerà inoltre che la rock band Bump of Chicken (Tales of the Abyss, One Piece: Dead End) canterà la sigla di apertura intitolata ‘Hello, world!’.

blood blockade battlefront anime white jump sq 4 2015

Ulteriori informazioni sull’anime verranno diffuse da Toho durante l’AnimeJapan. La messa in onda è prevista per Aprile.

A seguire una carrellata di studi dei personaggi:

Rie Matsumoto, regista di Kyousogiga, dirigerà l’anime presso lo studio Bones (Fullmetal Alchemist); Kazunao Furuya, responsabile del live action di Liar Game, scriverà la sceneggiatura; Shinji Kimura (Steamboy) si occuperà della direzione artistica; Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Gundam 0083) coprirà il ruolo di character designer.

Il manga originale è in corso di pubblicazione italiana per J-POP.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui