Il sequel de L’Uomo d’Acciaio uscirà nel 2016.

Intervistato da Entertainment Weekly, Jason Momoa, interprete di Aquaman, ha parlato del poster del personaggio rivelato da Zack Snyder su Twitter: “E’ stato uno shock. Doveva essere una sorpresa per il 2016 quindi è sicuramente di aiuto per il film. Mi sono tenuto il segreto per molto tempo. Zack Snyder mi ha chiamato e mi ha detto che stava postando l’immagine. E’ un genio e lo amo da morire. L’ha postata ed io ero nel bel mezzo di una seduta di montaggio per una cosa che sto facendo e siamo impazziti tutti. E’ stato fantastico vederla pubblicata.”

In Batman v Superman, Momoa non avrà scene d’azione: “Il film sulla Justice League è ancora piuttosto lontano ma non vedo l’ora di farlo. Henry Cavill è un tesoro, Ben Affleck è tosto, non vedo l’ora di girare il film.” E prosegue: “Questo è Batman contro Superman, non è il mio film. E’ la prima volta che li vediamo insieme sullo schermo e sono entusiasta di vederli.”

Verrà rivelato che Aquaman era in qualche modo presente anche ne L’Uomo d’Acciaio: “Spetta al genio di Zack Snyder rivelarlo. C’è un piano dietro questo universo che sta disegnando ed è fantastico farne parte. C’è uno scopo dietro l’intero piano e tutto ciò che si sta costruendo. Non voglio togliere a Zack il piacere di rivelare le cose.”

A proposito di Aquaman: “L’intera mitologia di Aquaman è fantastica. Ci sono molte cose da raccontare e la backstory è magnifica. Riserva molte sorprese. Fare Conan è stato molto difficile perché hai 15 tipi di fans diversi e molte cose da rispettare e onorare. Per farlo bene dovresti farlo molto violento e pieno di sangue e molta gente non andrebbe a vederlo. Non siamo più negli anni ’80. E’ un format molto difficile. In questo caso, la cosa grandiosa è che si tratta di Zack. Non vogliamo solo reinventare il personaggio ma affrontare l’idea di cosa dovrebbe essere Aquaman e sono onorato di interpretarlo.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 25 marzo 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui