Gli storici Almanacchi Bonelli vanno in pensione: a partire da marzo comincerà la loro sostituzione con i Magazine.

Si parte il 24 del prossimo mese con l’esordio del Dylan Dog Magazine, la nuova rivista annuale dell’Indagatore dell’Incubo.

«Tra le sue 176 pagine, presentate con uno stile grafico completamente rinnovato e racchiuse da una splendida copertina di Bruno Brindisi, potrete conoscere tutto (ma proprio tutto!) sull’annata 2015 della paura: sullo schermo, tra i racconti a fumetti e di narrativa, in tv, in scena e in gioco. Tanti servizi, tutti a colori, accompagnati dagli horror files dedicati ai piccoli paesi in cui si annida l’orrore, all’alba del genere gotico e a come sopravvivere in uno “Slasher Movie”. In più, due avventure “dylaniate”, complete e inedite, una delle quali sarà particolarmente tinta di rosso» si legge sul sito Bonelli.Dylan Dog Magazine 2015

A quello dedicato a Dylan Dog faranno seguito altri magazine, ma non è ancora chiaro se ciascuno dei sei almanacchi della Bonelli (West, Paura, Giallo, Fantascienza, Avventura, Mistero) sarà sostituito da un magazine. Quel che è certo è che l’Almanacco del West, dedicato a Tex, è regolarmente uscito a fine gennaio di quest’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui