I quotidiani RCS continuano a proporre serie animate giapponesi a carattere sportivo.

Dopo Mila e Shiro e Rocky Joe, dal 3 Marzo sarà in edicola una nuova collezione di anime in DVD di genere sportivo in abbinamento con i quotidiani del gruppo RCS La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera: Mimì e la nazionale della pallavolo, titolo con cui è nota in Italia fin dai primi Anni 80 la trasposizione animata televisiva del classico shojo manga di fine Anni 70 Attack No.1 di Chikako Urano (pubblicato in italiano da J-POP).

La collezione si compone di 16 DVD che raccoglieranno con periodicità settimanale i 104 episodi dell’anime, diretto da Eiji Okabe (Sampei), Fumio Kurokawa (Lovely Sarah) & Yoshio Takeuchi (Cat’s Eyepresso gli studi della Tokyo Movie Shinsha (Lupin III, La Rosa di Versailles) e andato in onda in Giappone dal 1969 al 1971.

Il costo dei DVD è di 1,99 euro per la prima uscita, 5,99 per la seconda e 9,99 per la terza e le successive.

Con la sua passione per lo sport e il suo spirito di sacrificio ha fatto sognare e innamorare centinaia di ragazze. Torna Mimì Ayuhara, l’unica campionessa di pallavolo che sotto rete può sfidare la forza di gravità! Dopo trent’anni tutta la serie in un cofanetto da collezione: 104 indimenticabili episodi in 16 dvd per rivivere ancora una volta le imprese della grande Mimì, tra avversarie agguerrite e sfide all’ultimo punto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui