“L’ultima fantasia” torna a mostrarsi.

Durante l’ultimo Active Time Report, svoltosi il 26 febbraio a Londra, gli sviluppatori hanno mostrato un video di gameplay di Final Fantasy XV: Episode Duscae, demo dell’attesissimo Final Fantasy XV della durata di circa 6 minuti di cui una prima parte giocata su Xbox One, mentre la seconda su Playstation 4 (visibile qui) e un nuovo trailer interamente dedicato alle varie creature che popolano il mondo di gioco nonchè alle ambientazioni (qui) che mettono in mostra quanto di buono fatto finora. Sono inoltre disponibili alcuni artwork visibili nella galleria in basso.

Il titolo, annunciato per la prima volta nel lontanissimo 2006 (prima col titolo di “Versus XIII” e poi promosso a tutti gli effetti a capitolo “XV”), è in sviluppo presso Square Enix. Una prima demo, intitolata appunto “Episode Duscae”, sarà presto disponibile per coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD in uscita il 20 marzo; una seconda demo verrà resa disponibile a tutti in seguito. Il progetto, com’è noto, ha subito numerosi ritardi e rinvii, nonchè ristrutturazioni a livello di idee e sviluppo, anche se negli ultimi mesi Square Enix è riuscita a mantenere viva l’attenzione sul prodotto mostrando diverso materiale.

Final Fantasy XV è atteso su Playstation 4 e Xbox One, presumibilmente per l’inizio del 2016; si parla inoltre di un rilascio simultaneo mondiale. Ulteriori dettagli sono attesi dalle grandi fiere del settore, in particolar modo l’E3 di Los Angeles a giugno e il Tokyo Game Show a settembre.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui