Cambieranno ancora per la saga finale della trasposizione del manga sportivo di Tadatoshi Fujimaki.

Lunedì prossimo il numero 14 di Weekly Shonen Jump annuncerà che Kensho Ono e gli Screen Mode interpreteranno i brani ‘Zero’ e ‘Ambivalence’, rispettivamente seconda sigla di apertura e seconda sigla di chiusura, per la terza stagione di Kuroko’s Basket. Le nuove canzoni accompagneranno la riduzione televisiva dell’arco narrativo della Scuola Media Teiko; lasceranno il campo ai nuovi pezzi di Granrodeo e Oldcodex, che ritorneranno per la parte finale della serie.

I singoli delle canzoni di One e degli Screen Mode saranno commercializzati l’8 Aprile, il 3 Giugno sarà in vendita quello della nuova sigla dei Granrodeo e infine il 10 Giugno quello degli Oldcodex.

kuroko basket 3 jump 14 2015

Ono, doppiatore di Kuroko, ha interpretato la sigla di chiusura della seconda stagione; gli Screen Mode si sono occupati della sigla di apertura Yoru no Yatterman e delle sigle di chiusura di Gundam Build Fighters Try e Gingitsune. I Granrodeo hanno cantato tutte le opening di Kuroko’s Basket, gli Oldcodex la prima ending della prima e seconda serie.

La rivista annuncerà inoltre che Yuu Hayashi e Ryotaro Okiayu si uniranno al cast di doppiatori per interpretare rispettivamente Shigehiro Ogiwara e Shuzo Nijimura.

kuroko basket 3 jump 14 2015 1

L’anime è in corso di diffusione via streaming sottotitolato in italiano su Daisuki da Gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui