Bandai Namco Games Europe ha appena annunciato che Dragon Ball Xenoverse è ora disponibile per PlayStation4, Xbox One, PlayStation3, Xbox 360 e STEAM.

Dragon Ball Xenoverse è stato sviluppato dal celebre studio giapponese di Dimps e stravolgerà l’adrenalinico universo di Dragon Ball per come lo conosciamo. Due misteriosi viaggiatori nel tempo, Towa e Mira, sono infatti riusciti a creare alcune distorsioni temporali nel passato, come parte di un malvagio piano per portare il caos e alterare il corso della storia.

Con l’aiuto di Trunks, i giocatori dovranno ripercorrere questa versione alterata della storia con i propri personaggi personalizzati e intervenire in alcuni eventi cruciali del passato per ripristinare il regolare corso dell’universo. I giocatori si ritroveranno così ad affrontare le battaglie più epiche e famose, sfidando i più potenti guerrieri Saiyan e alcuni dei più temuti nemici – da Vegeta a Frieza passando per Cell – per decidere le sorti del futuro.

«Preparati a scoprire tantissime novità, come potenti e frenetiche battaglie con un gameplay rinnovato, un’immersione assolutamente unica nel famoso universo creato da Akira Toriyama e molti nuovi personaggi, come una divinità chiamata il Supremo Kai del Tempo e un misterioso uccello detto Tokitoki, in grado di generare il tempo» annunciano da Bandai Namco. Rompendo la tradizione con i classici titoli di Dragon Ball precedenti, Dragon Ball Xenoverse includerà un nuovo mondo, dove i giocatori potranno ritrovarsi nella misteriosa e futuristica Tokitoki City per divertirsi insieme tra combattimenti e missioni.

«Dopo 30 anni dal suo debutto, Dragon Ball è tuttora uno dei franchise anime e manga più amati in tutto il mondo. Grazie al lavoro dei nostri team in Bandai Namco Games e dei nostri partner di Dimps, siamo davvero orgogliosi di rilasciare un nuovo e straordinario titolo che rinnoverà l’intera esperienza di Dragon Ball! La nostra collaborazione ha dato vita a un progetto assolutamente ambizioso, che per la prima volta arriverà anche su PlayStation4, Xbox One e STEAM!» ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di Bandai Namco Games Europe.Dragon Ball Xenoverse (31)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui