Il volume, cartonato in formato 21×31 centimetri, conterrà 216 pagine a colori al costo di 29,95 euro. Sarà disponibile in libreria e fumetteria.

Difensori del Re, della verità e di tutti gli orfani, John e Solfamì si oppongono ai briganti, ai traditori e ai vassalli felloni che caratterizzano la storia del Medio Evo. Le loro avventure tornano, a partire da metà maggio, nel secondo volume integrale che Lineachiara dedica loro.

«Torna il genio senza confini di Peyo, nella serie capolavoro amata da migliaia di lettori. In questo numero potrete trovare i volumi dal 7 al 9 della serie originale, più alcune storie brevi» si legge nello spazio del Mega di febbraio dedicato all’uscita in questione.

Soprattutto, nel volume sarà possibile leggere “Il Flauto a sei Puffi”, che offre la prima apparizione dei mitici ometti blu: «Una storia che ha fatto la storia, presentata per la prima volta in un volume cartonato di pregio con un vasto apparato critico e d’approfondimento, ricco di immagini inedite. Un pezzo fondamentale nella biblioteca di ogni amante della BD» si legge ancora sul mensile.JOHN E SOLFAMÌ INTEGRALE

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui