È fissata per metà marzo la data in cui finalmente si potranno “gustare” i volumi dell’etichetta di 001.

Sembra essere finalmente quasi finita l’attesa per poter avere tra le mani le prime uscite di NowComics, la nuova etichetta di 001 Edizioni dedicata al fumetto francese offerto a prezzo contenuto e in alta qualità.

Dalla pagina Facebook di NowComics, infatti, leggiamo: «Comunicazione di servizio: ce l’abbiamo fatta. Ci è stata finalmente comunicata dalla nostra tipografia la disponibilità della carta speciale che avevamo richiesto per la stampa dei NOWCOMICS. Quindi per il lancio ufficiale della nostra etichetta si va alla prima metà di marzo».

La speranza è che questa volta sia quella buona, e che i volumi finora annunciati sia per la collana 1800 che per Sci-Fi arrivino finalmente nelle fumetterie. Non è mancato da parte dell’editore un commento sull’attesa a cui sono stati costretti i lettori: «Sappiamo che l’attesa è uno sforzo anche da parte vostra, ma ne varrà la pena. Nel contempo stiamo sciogliendo gli ultimi nodi relativi alla logistica (magazzino, distribuzione…) per garantirvi un servizio di qualità. Grazie a tutti voi per la pazienza». Ulteriori dettagli sull’argomento sono disponibili qui.nowcomic-LOGO

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui