Il primo, romantico numero dello shojo di Kaho Miyasaka aspetta i lettori in edicola e fumetteria dall’ultimo giorno del mese.

È fissato per aprile il debutto dell’attesissimo shojo di Kaho Miyasaka, “Il filo rosso”. «L’amore è imprevedibile e sorprendente, un sentimento potente che rifugge la banalità e le strade scontate. Il sottile filo rosso del destino si dipana fra imprevisti e occasioni inattese, legando insieme vite e anime in un complesso disegno che può essere ammirato in tutto il suo splendore solo una volta completato» scrivono sul sito di Planet Manga.

E questa primavera sboccia l’amore anche nella casa editrice in questione con l’esordio de “Il filo rosso” (Akai Ito), la frizzante commedia romantica che segna il ritorno di Kaho Miyasaka, autrice di tante amate serie shojo: La scoperta dell’amore, Febbre del cuore, Lui, il primo amore e la raccolta Real Kiss.

«Un delicato racconto corale che parte dalla giovane Chihiro e abbraccia tanti indimenticabili personaggi per raccontare le mille sfumature del sentimento più forte di tutti» la conclusione di Planet Manga.Il filo rosso

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui