Napoli Comicon 2015, i primi ospiti italiani

0
Continuano gli annunci in vista della prossima edizione del Napoli Comicon, in programma dal 30 aprile al 3 maggio nella consueta cornice della Mostra d’Oltremare.

Nelle scorse ore da Facebook, tramite la propria pagina ufficiale, lo staff del Comicon ha annunciato diversi importanti ospiti. Dopo quelli stranieri, che vi abbiamo presentato qui, è ora il momento di passare agli ospiti nostrani.

Come si vede dalla foto, dove sono in compagnia del direttore della manifestazione, Claudio Curcio, all’appuntamento napoletano ci saranno Giacomo Bevilacqua, Sio e Leo Ortolani. Non solo.Comicon Ospiti

«Dopo 2 anni – hanno annunciato inoltre dal Comicon – ci riproviamo e questa volta lo facciamo a prova di pioggia. Tornano i Tre Allegri Ragazzi Morti con un concerto unplugged all’interno del Teatro Mediterraneo durante il Comicon 2015. Davide Toffolo sarà inoltre ospite della manifestazione e con Panini Comics Italia presenterà una fantastica novità».

Insomma, per quanto manchino ancora parecchie settimane all’inizio dell’evento, il Comicon sta già cominciando a far parlare di sé in maniera continua. Restiamo dunque in attesa di altri nomi e altre novità.Comicon Tre allegri ragazzi morti

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui