The Seven Deadly Sins: pubblicati due manga spin-off di Nakaba Suzuki

Pubblicato il 26 Febbraio 2015 alle 10:00

Saranno disponibili on-line fino al 10 Maggio.

Sull’app giapponese Manga Box di DeNA sono disponibili due manga spin-off di Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins realizzati dall’autore dell’opera originale Nakaba Suzuki. Il primo si intitola ‘Naku na, Tomo yo’ (‘Non piangere, amico mio’) e segue il passato di Hendrickson e Dreyfus; il secondo è intitolato ‘Gilthunder no Shinjitsu’ (‘La verità di Gilthunder), ha Gilthunder come protagonista ed è ambientato dopo il Festival della lotta di Byzel.

Entrambe le pubblicazioni saranno disponibili fino al 10 Maggio. Per poterle leggere gli utenti devono necessariamente installare sia Manga Box sia il gioco di ruolo per smartphone ‘Nanatsu no Taizai: Poketto no Naka no Kishidan’ (‘I Sette Peccati Capitali: I Sacri Cavalieri in Tasca’); a quest’ultima applicazione è legata una campagna promozionale, in scadenza il 9 Marzo, per cui i giocatori possono acquistare disegni autografati da Suzuki, un set di volumi, il gioco per Nintendo 3DS e peluche di Hawk.

In Italia The Seven Deadly Sins è in corso per Edizioni Star Comics.

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40