Andrà in onda sulla CBS.

Intervenuta agli Independent’s Spirit Awards, Melissa Benoist, interprete di Supergirl nella nuova serie tv dedicata alla Ragazza d’Acciaio, è stata intervistata da Comic Book Resources. L’attrice ha dichiarato: “E’ un personaggio fantastico perchè identificabile nonostante i suoi poteri. La cosa che mi entusiasma di più è raccontare una storia su un essere umano che capisce il suo vero potenziale e la sua forza ed è qualcosa con cui tutti si identificano e che tutti vogliono nella propria vita.”

“E’ un ruolo un po’ spaventoso, ma è bello. Lavoro bene sotto pressione. Se mi avessero detto che mi sarebbe successo tutto questo quando avevo cinque anni non ci avrei mai creduto. Mi sento privilegiata a fare ciò che ho sempre amato da quando avevo quattro anni. Onestamente sono un po’ sopraffatta da tutto questo.”

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Prods., la serie tv racconta di Kara Zor-El che sfugge alla distruzione di Krypton giungendo sulla Terra. Dopo aver nascosto le sue capacità per molti anni, decide di diventare un’eroina come suo cugino Superman.

Il pilot è scritto da Ali Adler (No ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash). Saranno anche i produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e alla Warner Bros. TV. Nel cast figurano anche Mehcad Brooks, Calista Flockhart e Laura Benanti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui