‘Il mio cuore è nella composizione del nabe’.

Il sito ufficiale di Durarara!!×2 Shou, secondo adattamento animato televisivo delle light novel originali scritte da Ryohgo Narita e illustrate da Suzuhito Yasuda, ha annunciato che Sabato 30 Maggio la serie arriverà al cinema per la proiezione dell’episodio 4.5 inedito in tv. Lo speciale adatta il racconto breve ‘Watashi no Kokoro wa Nabe Moyo’, contenuto nell’antologia Durarara!! Gaiden!? pubblicato ad Agosto 2014 per festeggiare i dieci anni della serie.

L’episodio, che verrà inserito nel sesto volume dell’edizione home video in vendita dal 22 Luglio, durerà 25 minuti più ulteriori 25 minuti di sequenze esclusive per il cinema; il contenuto del minutaggio extra verrà svelato successivamente.

 

Durarara!!×2 Shou è diretto da Takahiro Omori, già responsabile della prima serie oltre che di Baccano! e Natsume degli Spiriti, presso il nuovo studio Shuka che sostituisce Brain’s Base in questa nuova produzione; la struttura della serie è curata da Noboru Takagi, mentre Takahiro Kishida adatta il character design originale per l’animazione. Sia Takagi sia Kishida hanno ricoperto gli stessi ruoli nella precedente serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui