Le voci storiche dei protagonisti si riuniscono per il 15° film della serie Z.

Il sito ufficiale di Dragon Ball Z – Fukkatsu no F (Dragon Ball Z – F come Resurrezione) ha aggiornato la sezione dedicata ai personaggi, offrendo ai visitatori uno sguardo al design dei personaggi accompagnato da una presentazione degli stessi.

dragon ball z movie 2015 goku

Masako Nozawa è Son Goku, il Saiyan cresciuto sulla Terra che l’ha difesa da tanti potenti avversari. Dopo lo scontro con il Dio della Distruzione nel film precedente (Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei) si sta allenando con Whis.

dragon ball z movie 2015 vegeta

Ryo Horikawa è Vegeta, l’orgoglioso principe dei Saiyan. Desidera sconfiggere Goku e per questo si sta ancora allenando.

dragon ball z movie 2015 gohan

Masako Nozawa è Son Gohan, è il figlio di Goku e Chichi. Non riesce a trovare la sua uniforme da battaglia, così combatte in tuta da ginnastica.

dragon ball z movie 2015 piccolo

Toshio Furukawa è Piccolo, il guerriero del pianeta Namek. Ha allenato e cresciuto Gohan come guerriero, dopo aver percepito il ki di Freezer i due si buttano nella mischia.

dragon ball z movie 2015 krilin

Mayumi Tanaka è Krilin, il più forte guerriero terrestre allenato sotto la guida del Kame Sennin insieme a Goku. Dopo aver combattuto con Goku in molte battaglia a rischio della vita, ora pattuglia la città come agente di polizia.

dragon ball z movie 2015 tenshinhan

Hikaru Midorikawa è Tenshinhan, combattente della Scuola della Gru che aspirava a diventare l’assassino più abile convertitosi dopo aver combattuto contro Goku e gli altri. Continua il suo addestramento solitario, dopo aver percepito il ki di Freezer si precipita a cercarne la fonte.

dragon ball z movie 2015 kame sennin

Masaharu Satou è il Kame-Sen’nin, leggendario esperto di arti marziali noto un tempo come Muen Roshi. Vive tranquillo presso la Kame House e, dopo essere stato a lungo lontano dai campi da battaglia fa il suo atteso ritorno e si unisce alla lotta.

dragon ball z movie 2015 bulma

Hiromi Tsuru è Bulma, la prima amica di Goku, genio meccanico inventore del Dragon Radar ed erede della Capsule Corporation. Qualcuno la informa del ritorno del Freezer.

dragon ball z movie 2015 videl

Yuko Minaguchi è Videl, figlia del campione di arti marziali Mister Satan. Ha incontrato Gohan alle superiori e lo ha sposato dopo lo scontro con Majin Buu. Ora è madre.

dragon ball z movie 2015 c 18

Miki Itou è Androide 18, uno degli androidi creati dal Doctor Gero per uccidere Goku. Rade la testa del marito Krilin, che è seriamente intenzionato a combattere dopo tanto tempo.

dragon ball z movie 2015 beers

Kouichi Yamadera è Bills, il Dio della Distruzione.

dragon ball z movie 2015 whis

Mazakazu Morita è Whis, uomo misterioso che lavora con Bills. Il suo vero potere è sconosciuto. Ora addestra Goku e Vegeta, i quali ricercano una forza ancora più grande.

dragon ball z movie 2015 oracle

Shoko Nakagawa è L’Oracolo Pesce, un pesce misterioso che dà profezie.

dragon ball z movie 2015 pilaf-shuu-mai

Shigeru Chiba, Tessho Genda e Eiko Yamada sono Pilaf, Shu e Mai, cattivi intenzionati a dominare il mondo che, nonostante le sconfitte, non hanno ancora imparato la lezione: cercano ancora le Sfere del Drago, che però finiscono in mano alle forze di Freezer.

dragon ball z movie 2015 freezer

Ryusei Nakao è Freezer l’imperatore. I sopravvissuti del suo esercito trovano un modo per riportarlo in vita dall’Inferno, nessuno sa quanto sia cresciuto il suo potere.

dragon ball z movie 2015 sorbet

Shiro Saito è Sorbet, un alieno che diventa il capo dell’esercito di Freezer dopo la sua morte. Piccolo di statura, lavora con astuzia. Complotta per cercare le Sfere del Drago e resuscitare Freezer e il suo esercito.

dragon ball z movie 2015 tagoma

Kazuya Nakai è Tagoma, la guardia del corpo di Sorbet insieme al quale cerca le Sfere del Drago sulla Terra.

Ideato, scritto e caratterizzato graficamente dall’autore del manga originale Akira Toriyama, Dragon Ball Z – Fukkatsu no F è diretto dal veterano direttore delle animazioni di Dragon Ball Z Tadayoshi Yamamuro. Uscirà in Giappone il 18 Aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui