È il sesto episodio della serie di tributi all’opera originale di Iwaaki, recentemente ripescata da Goen per il mercato italiano.

Mercoledì il numero di Aprile del mensile seinen Afternoon di Kodansha annuncerà che Ryoji Minagawa collaborerà con Hitoshi Iwaaki al progetto Neo Kiseiju disegnando il racconto autoconclusivo ‘Perfect Solider’; stando alla rivista l’episodio ci dimostrerà che ‘gli ospiti indesiderati’ esistono anche in una regione deserta afflitta dalla guerra. Minagawa è ben noto al pubblico giapponese e italiano per serie quali Spriggan (Planet Manga), Project Arms (Planet Manga), Peace Maker (Star Comics) e Adamas (GP).

neo kiseiju perfect soldier

I one-shot precedenti sono stati realizzati da Akira Hiramoto (Prison School), Yukari Takinami (Rinshi!! Ekoda-chan), Yasushi Nirasawa (creature designer in Garo e Amon – Apocalypse of Devilman), Hiroki Endou (Eden – it’s an endless world!) e Riichi Ueshiba (Mysterious Girlfriend X).

Neo Kiseiju è il progetto che promuove la trasmissione dell’anime televisivo tratto dal manga originale di Hitoshi IwaakiKiseiju: Sei no Kakuritsu; analoga iniziativa tributo è stata ospitata sul mensile per ragazze Aria, intitolata Neo Kiseiju F, i cui contributi verranno raccolti in un volume disponibile da Marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui