‘La Principessa Bianca Neve dai Capelli Rossi’.

Il numero di Aprile della rivista per ragazze LaLa di Hakusensha è pronto ad annunciare che quest’estate vedrà la luce la serie animata che lo studio Bones (Fullmetal Alchemist, Soul Eater) ha tratto da Akagami no Shirayuki-hime di Sorata Akizuki. I protagonisti Shirayuki e Sen avranno rispettivamente le voci di Saori Hayami (Bakuman.) e Ryota Ohsaka (Yamada-kun e le 7 Streghe).

Dirige la serie Masahiro Ando (Sword of the Stranger, Canaan, Blast of Tempest) su sceneggiatura di Deko Akao (Noragami, Arakawa Under the Bridge); Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club) adatta il disegno dei personaggi per l’animazione; Michiru Oshima (Fullmetal Alchemist, Tatami Galaxy) compone la colonna sonora; Kazuhiro Wakabayashi (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) è il direttore del suono.

akagami no shirayukihime lala 4 2015

Il manga è in corso su LaLa dal numero del Settembre 2006 e attualmente conta 12 tankobon; è uno dei 20 manga che più meriterebbero un anime secondo gli appassionati giapponesi.

J-POP aveva annunciato il titolo per Settembre 2013, ma non ha ancora pubblicato nemmeno un volume:

Intrighi, amori e avventure della giovane Shirayuki, una ragazza dai capelli rossi, braccata da un principe innamorato. Un fantasy a tinte rosa!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui