La serie è in corso dal 2011 per Kadokawa, arriverà in Italia in Estate grazie a Edizioni Star Comics.

Lunedì prossimo arriverà sugli scaffali delle librerie giapponesi il settimo volume di Big Order, la più recente fatica di quel Sakae Esuno ben noto per il suo Mirai Nikki, portando con sé la notizia di un episodio animato in produzione: attraverso una fascetta promozionale sulla sovraccoperta del tankobon verrà infatti annunciato che l’edizione limitata dell’ottavo volume del manga, la cui uscita è prevista per il 3 Ottobre, allegherà un anime originale in Blu-ray. Vedremo se dopo questo esperimento la serie godrà di una trasposizione regolare così come successo con Mirai Nikki: prima un OVA nel 2010 e poi una serie tv nel 2011.

Esuno ha lanciato il manga sovrannaturale sulle pagine del numero 11 del 2011 di Monthly Shonen Ace di Kadokawa; con l’uscita del sesto volume in Agosto la tiratura complessiva della serie ha raggiunto quota 800 mila copie.

In Italia verrà pubblicato da Star Comics (già editore italiano di Mirai Nikki) il prossimo Luglio:

Cosa accadrebbe se i tuoi desideri diventassero realtà. Ma soprattutto cosa accadrebbe se tu avessi desiderato la fine del mondo? Eiji ha espresso il suo desiderio, ora dovrà fare di tutto per cambiare il corso degli eventi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui