Bulma promuove il nuovo film di Dragon Ball Z – La resurrezione di Freezer

Pubblicato il 21 Febbraio 2015 alle 12:13

Meno di due mesi al debutto nelle sale cinematografiche nipponiche in 2D, 3D, 3D IMAX e 4DX.

Bulma ha scelto il 59° giorno prima dell’uscita nei cinema giapponesi, fatidico perché ‘5 – 9’ suona come ‘Go-ku’, per aprire il proprio blog su Ameblo così da promuovere Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: F come Resurrezione). Fino al 18 Aprile l’amato personaggio, presente nella serie fin dai primi episodi, terrà un conto alla rovescia in cui posterà artwork, approfondimenti, commenti del cast e dello staff, nonché i contributi degli altri protagonisti.

Per esempio, per il giorno 58 ha ospitato l’intervento di Goku:

“Bulma:
Ma non è stato il Trunks del futuro a ridurre Freezer a pezzettini?!

Goku:
Pare che abbiano ricomposto tutti i pezzettini del suo corpo utilizzando una qualche diavoleria di macchinario. E come se non bastasse, visto che è stato sconfitto da Trunks e me, ha un fortissimo desiderio di vendetta e per sconfiggermi è tornato all’attacco dopo aver acquisito la forza per evolvere oltre le sue quattro trasformazioni. ”

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

La pellicola è ideata, scritta e caratterizzata graficamente da Toriyama, il quale avrebbe voluto inserire questa storia all’interno del manga originale; il mangaka ha inoltre promesso ai fan più scene d’azione e ha rivelato che il film sarà “veramente divertente”. A testimoniare la qualità del film ci sarebbero anche, secondo Toriyama, le parole di elogio per il lavoro svolto finora pronunciate dal suo primo editor notoriamente avaro di complimenti.

La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, veterano direttore dell’animazione della serie tv e di alcuni film precedenti di Dragon Ball Z.

Dal film Toyotaro ha tratto un manga in tre capitoli, di cui potete vedere le prime tavole.

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40