Meno di due mesi al debutto nelle sale cinematografiche nipponiche in 2D, 3D, 3D IMAX e 4DX.

Bulma ha scelto il 59° giorno prima dell’uscita nei cinema giapponesi, fatidico perché ‘5 – 9’ suona come ‘Go-ku’, per aprire il proprio blog su Ameblo così da promuovere Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: F come Resurrezione). Fino al 18 Aprile l’amato personaggio, presente nella serie fin dai primi episodi, terrà un conto alla rovescia in cui posterà artwork, approfondimenti, commenti del cast e dello staff, nonché i contributi degli altri protagonisti.

Per esempio, per il giorno 58 ha ospitato l’intervento di Goku:

“Bulma:
Ma non è stato il Trunks del futuro a ridurre Freezer a pezzettini?!

Goku:
Pare che abbiano ricomposto tutti i pezzettini del suo corpo utilizzando una qualche diavoleria di macchinario. E come se non bastasse, visto che è stato sconfitto da Trunks e me, ha un fortissimo desiderio di vendetta e per sconfiggermi è tornato all’attacco dopo aver acquisito la forza per evolvere oltre le sue quattro trasformazioni. ”

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

La pellicola è ideata, scritta e caratterizzata graficamente da Toriyama, il quale avrebbe voluto inserire questa storia all’interno del manga originale; il mangaka ha inoltre promesso ai fan più scene d’azione e ha rivelato che il film sarà “veramente divertente”. A testimoniare la qualità del film ci sarebbero anche, secondo Toriyama, le parole di elogio per il lavoro svolto finora pronunciate dal suo primo editor notoriamente avaro di complimenti.

La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, veterano direttore dell’animazione della serie tv e di alcuni film precedenti di Dragon Ball Z.

Dal film Toyotaro ha tratto un manga in tre capitoli, di cui potete vedere le prime tavole.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui