In più uno sguardo a una nuova immagine promozionale del secondo film animato.

Il sito ufficiale dell’anime tratto da Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama ha rivelato oggi i dettagli dell’edizione DVD e Blu-ray Disc di Shingeki no Kyojin: Guren no Yumiya, primo di due film animati che riassumono i 25 episodi della prima serie animata; uscito in Giappone il 22 Novembre 2014 e annunciato da Dynit a Lucca 2014, compila gli episodi 1-13 dell’anime con l’aggiunta di sequenze inedite. L’edizione home video sarà disponibile il 18 Marzo sia in edizione normale (3800 Yen per il DVD, 4800 per il BD) sia limitata (8000 Yen per il DVD, 9000 per il BD).

Hajime Isayama si è occupato dell’illustrazione del box dell’edizione limitata che comprende un frammento di pellicola, un CD con la colonna sonora comprensivo di libretto e retro copertina, un booklet di 52 pagine, un digipack illustrato dal character designer Kyouji Asano e audio surround DTS Headphone:X™ 11.1ch.

Sarà seguito il 27 Giugno da Shingeki no Kyojin: Jiyuu no Tsubasa, che concentrerà i restanti 12 episodi; di questo secondo film è stato diffuso lo schizzo della key visual, accompagnata dalla frase “Disperazione, Follia, Destino. Siete pronti a guardare tutto fino alla fine?”

attack on titan movie 2 rough key visual

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui