L’arcobaleno della casa editrice di Reggio Emilia si arricchisce di un nuovo colore: da aprile una nuova collana, la Serie Arancione.

Nuova serie mensile per Editoriale Cosmo, interamente dedicata alla teoria del complotto e all’esoterismo. Il suo esordio, previsto ad aprile, è in grande stile, con il primo volume de “L’ordine del Caos”, tutto a colori. «Per l’esordio della nostra nuova serie mensile non potevamo che pubblicare la miglior serie attualmente in circolazione» l’annuncio dei cosmonauti sul Mega di febbraio 2015. «Preparatevi – proseguono – a conoscere i componenti del misterioso Ordine del Caos, una setta di individui speciali la cui missione è quella di vegliare sulle sorti dell’umanità, influenzare tutte le decisioni chiave ed evitare l’apocalisse ormai prossima. La missione dell’ordine è quella di neutralizzare sei individui: il primo è il pittore Jerome Bosch, poi tocca a Machiavelli. La verità come la conosciamo è solo il frutto di una macchinazione millenaria. Complottisti di tutto il mondo, unitevi».L'ordre du chaos (1)

L’opera firmata da Sophie Ricaume, Damien Perez e Geto è uscita a partire dal 2011 per Delcourt e conta attualmente 5 volumi. Oltre a quello dedicato a Bosch e all’altro dedicato a Machiavelli, proposti insieme nell’edizione italiana targata Cosmo in arrivo da aprile, la serie vede finora come protagonisti anche Nostradamus, Charlotte Corday e Talleyrand.

Il volume, brossurato, avrà formato 16×21 centimetri con 112 pagine a colori al costo di 4,60 euro. Sarà intitolato “Bosch e Machiavelli”. Dunque è ora chiara la data d’uscita della serie “L’ordine del caos”, già anticipata sulla pagina Facebook dei cosmonauti con un generico “presto sulle nostre pagine”, come vi avevamo annunciato qui parlando anche della prossima uscita della serie regolare di Winter Word.L'ordre du chaos (2)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui