In contemporanea con l’uscita francese torna anche in Italia il giornalista detective.

Dopo il successo della collana pubblicata in edicola da La Gazzetta dello Sport e dedicata alle vecchie avventure di Ric Roland, ecco che arriva solo in fumetteria e libreria l’inedito episodio della nuova serie del giornalista-detective, in contemporanea con l’uscita francese, così come apprendiamo dal Mega numero 212 di febbraio 2015.

Al timone della nuova collana il geniale Zidrou, uno degli sceneggiatori di maggior talento del mercato francofono degli ultimi dieci anni.

«Ad autori nuovi, però, corrispondono nemici vecchi per Ric Roland» scrivono da Nona Arte. «Basta osservare bene la copertina del volume e scoprirete insieme a noi che fra i ritorni c’è anche quello del suo acerrimo nemico: il Camaleonte. Un volume davvero imperdibile per i tanti appassionati di questo immortale personaggio» concludono.

Il volume, intitolato “R.I.P. Ric”, è firmato da Zidrou e S. Van Liemt. Cartonato, con 56 pagine a colori, ha formato 21×30 centimetri e costa 14,90 euro.Le nuove inchieste di Ric Roland

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui