La serie andrà in onda su Starz.

Dread Central ha intervistato Bruce Campbell rivelando nuovi dettagli sulla serie tv Ash vs. Evil Dead. Ritroveremo Ash vagabondo, costretto a vivere nei parcheggi per camper, perseguitato dai non morti e da terribili ricordi. Ash trascorre le giornate lavorando come magazziniere in un Ted’s Superclub e, di sera, insegue le ragazze nei bar.

Campbell ha dichiarato: “Mostrerò tutto questo. E’ una versione risoluta di Ash, è invecchiato e vuole solo essere lasciato in pace.”

E’ stato ufficializzato che Sam Raimi dirigerà il pilot della serie.

Ash vs. Evil Dead sarà una serie tv di dieci episodi che fungerà da sequel per la trilogia cinematografica di Evil Dead diretta da Sam Raimi e vedrà Bruce Campbell tornare nel ruolo di Ash. Al suo fianco ci saranno Ray Santiago (Touch) e Dana DeLorenzo.

Negli ultimi trent’anni, Ash ha evitato responsabilità, maturità e il terrore delle forze del male. Quando una piaga di non morti minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e letterali.

Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la leale spalla di Ash e crede nel suo eroismo anche se Ash non crede in se stesso.

DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato. Capitata suo malgrado nella lotta contro i non morti Kelly troverà un nuovo tipo di famiglia in Ash e Pablo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui