Dopo l’annuncio al Cartoomics 2014 e il rinvio dell’uscita inizialmente prevista a partire da fine agosto, arriva finalmente in edicola l’albo inaugurale della serie Buddy Longway, del grande Derib.

Prosegue il cammino editoriale della collana Lineachiara BéDé, che dopo i primi quattro albi mensili dedicati al Trent di Leo vede la pubblicazione della serie western di Derib, che sarà offerta ai lettori in 10 volumi. Il formato è quello collaudato: 96 pagine in bianco e nero in un albo brossurato di dimensioni 16×21 centimetri al costo di 2,90 euro. L’appuntamento è già a partire da questi giorni.

Ecco cosa ebbero a dire da Lineachiara nel presentare la serie: «Non servono parole per presentare Derib, maestro della BD e genio grafico-narrativo dal tratto suadente e coinvolgente. Non serve neppure ricordare la bellezza e l’intensità delle storie di Buddy Longway, che sono una pietra angolare del fumetto mondiale oltre a un caposaldo della narrativa western. Continua l’invasione delle edicole sotto il marchio RW-Lineachiara, con una nuova serie destinata ad accompagnarci a lungo, con storie coinvolgenti, avventurose e dal forte impatto emotivo».buddy_longway_1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui