È il secondo film tratto dalla serie XY.

Pokemon the Movie XY: Ring no Chou Majin Hoopa è il diciottesimo lungometraggio ispirato alla serie di videogiochi Nintendo ideata da Satoshi Tajri negli Anni 90 e segue nella serie XY il precedente Diancie e il bozzolo della distruzione che Lucky Red porterà nei cinema italiani dal 21 al 24 Febbraio per un evento speciale. Diretto da Kunihiko Yuyama (Ushio e Tora OVA, Minky Momo), già regista della maggior parte dei film della saga, uscirà nelle sale nipponiche il 18 Luglio 2015, accompagnato dal cortometraggio Pikachu e i Pokémon Musicisti.

Il sito del film ha svelato il poster ufficiale del lungometraggio:

pokemon xy movie ring poster

Inoltre è stato comunicato che le prevendite dei biglietti si apriranno il 7 Marzo e includeranno un premio speciale: Arceus, un Pokémon Leggendario dotato dell’abilità di Livello 100 Giudizio in grado di cambiare Tipo a seconda delle lastre speciali con cui si può equipaggiare. Ci sono 18 varianti di Arceus che saranno regalate casualmente insieme ai biglietti come codici di download.

arceus

 

Il 15 Aprile verranno invece resi noti i dettagli della promozione speciale che dal 20 Giugno permetterà agli acquirenti nipponici dei biglietti di acquisire un ulteriore Pokémon Leggendario tra sei disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui