Voci su possibili nuove serie.

E’ il sempre attentissimo bleedingcool.com ad aver notato che la Marvel ha rinnovato e registrato i seguenti trademark: Northstar, Red Skull, Kingpin, Beast, Omega The Unknown e Werewolf By Night.

Possibile quindi che avremo nuove serie dopo Secret Wars 2015 dedicate a questi personaggi o che comunque questi vengano utilizzati nelle prossime produzioni Marvel come videogames e soprattutto serie tv.

Intanto spulciando le uscite ufficiali previste per maggio negli USA sembrerebbe che l’Iron Fist di Kaare Andrews sia giunto al capolinea con il #12, mentre Spider-man 2099 dovrebbe aver guadagnato un mese in più di vita prima della trasformazione in Secret Wars 2099. Anche Miles Morales sembra destinato a spostarsi nell’Universo 616 con quale ruolo però non è dato ancora saperlo; per quello che riguarda la nuova Thor pare essere giunto il momento di rivelare la sua identità.

Da segnalare la ristampa di un vero e proprio cult della Marvel anni ’70: Night Nurse. Oltre a raccogliere la mini-serie originale ci sarà anche Daredevil #80 di Brian Michael Bendis e Alex Maleev.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui