Escono due nuovi volumi per un pubblico femminile.

AFFECTION 3
di Lee So-young
12×18, 192 pp., b/n, € 5,90
Grazie al provvido intervento di Misu Jeong, Hwi sopravvive all’attacco tigre. Riconosciuta in lui una profonda lealtà che, finora, nel freddo palazzo non era riuscita a percepire, Hwi pian piano si ammorbidisce. E, posto immediatamente Misu al proprio fianco, comincia addirittura a preoccuparsi e a temere per lui…
Finché non accade un incidente alla casa di piacere! A causa del rozzo principe Changwon, Hwi e Misu finiscono col restare insieme da soli, e, finalmente, Hwi scopre che Misu altri non è se non…

PRIMO AMORE 6
di Miyoshi Tomori
12×18, 192 pp., b/n, € 5,90
Afferrata improvvisamente da Ibushi e trascinata via, Chiro si divincola e si libera dalla sua stretta. Sembra non accorgersi che l’amico d’infanzia è sempre più insofferente alle dimostrazioni di affetto fra lei e Hashimoto, ma Chachan, che conosce il segreto di Ibushi, cerca in tutti i modi di alleviare il suo dolore.
Finalmente vengono affissi i manifesti che ritraggono Hashimoto, ma lui e Chiro sono così uniti che nulla sembra ormai in grado di scalfire il loro rapporto.
Anzi, davanti al volto di Hashimoto sul manifesto, il desiderio di Chiro di avvicinarsi a lui cresce a tal punto che lei lo bacia mentre lui giace addormentato in camera di Ibushi.
Riuscirà Chiro a confessare a Hashimoto quello che ha fatto? E come reagirà Hashimoto sapendolo?
Da non perdere il capitolo che svela come Hashimoto ha incontrato Chiro e si è innamorato di lei!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui