Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre.

“LEGO Batman 3: Gotham e Oltre” a partire da oggi diventa un po’ più bizzarro con il lancio del Bizarro World Pack. L’ultima aggiunta al Season Pass del gioco disponibile per PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC introduce la Bizarro League in un livello di storia completamente nuovo con più personaggi, free play mode, un veicolo esclusivo e molto altro ancora.

Nel Bizarro World Pack, Bizarro clona la Justice League e crea la propria Bizarro League per cercare di salvare il pianeta Htrae dal malvagio Darkseid.

«Unisciti a Batzarro, il peggior detective del mondo, all’arrabbiata Bizarra, alla spaventata Lantern GreenZarro e a tanti altri personaggi ancora. Puoi accedere a tutti i contenuti aggiunti di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre con il DLC Season Pass acquistabile a 14,99 euro. Il DLC Season Pass consente ai giocatori di accedere a sei pack add-on: Bizarro World, Man of Steel, Dark Knight, Batman 75^th, Arrow e il prossimo The Squad Pack! Ogni DLC può anche essere acquistato separatamente a 2,99 euro» comunicano da Warner Bros. Interactive Entertainment.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui