La serie dell’autore di Countdown e Seraphic Feather è in corso dal 2002.

Giornata ricca di notizie su serie che arrivano al capolinea: dopo Big Hero 6 e LineBarrels of Iron, vi comunichiamo che il numero di Marzo di Ultra Jump annuncia che Tengoku – Heaven’s Prison di Hiroyuki Utatane si concluderà tra due capitoli. Se non ci saranno rallentamenti nella serializzazione il finale del seinen manga dell’autore di Countdown, Lythis e Seraphic Feather uscirà sul numero di Maggio del mensile Shueisha disponibile in Giappone il 18 Aprile.

L’editore informa inoltre che il decimo tankobon verrà distribuito il 19 Marzo (quasi due anni dopo il precedente), seguito a Maggio dall’undicesimo e a Giugno dal dodicesimo.

In Italia è in corso per Planet Manga (9 volumi):

A volte una giornata noiosa può animarsi di colpo… soprattutto se di fronte allo spettacolo raccapricciante lasciato da un incidente stradale, siete gli unici a vedere una misteriosa gothic maid assaggiare il sangue rimasto sull’asfalto. Questo è quello che è successo a Toko, giovane studentessa che presto sarà coinvolta in un gioco di morte molto più grande e antico di lei. Hiroyuki Utatane, autore di Seraphic Feather e Lythis, ci accompagna in un action-horror da brividi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui