Mondadori Comics torna a parlare di Kriminal. Lo fa per cominciare a presentare tutti gli autori e gli artisti coinvolti nella serie in uscita in tarda primavera.

La casa editrice milanese promette un cast di autori stellare per la nuova serie del fumetto dedicato al personaggio di culto creato da Max Bunker. «Ecco i nomi di artisti, disegnatori e coloristi del team al lavoro su Kriminal. Ogni settimana un nuovo nome e una illustrazione del loro work in progress» annunciano sul sito di Mondadori Comics, precisamente qui.

I primi nomi sono quelli di Giuseppe Camuncoli, Onofrio Catacchio e Nicola Righi, e questa è la loro illustrazione.

K-01-Camuncoli-Catacchio-Nik-color-716x1024Aggiornamento. A loro si è già aggiunto il nome di Andrea Accardi, autore di quest’illustrazione.Kriminal-AccardiLa nuova serie è basata sulla leggendaria opera di Max Bunker, Kriminal, ma con nuovi inaspettati risvolti e il coinvolgimento di nuovi personaggi che renderanno la trama fitta di colpi di scena e densa di sangue. La versione digitale di “Kriminal albo zero” è acquistabile sul sito della casa editrice oppure negli store Apple, Kobo, Kindle e Google Play al costo di 1,99 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui