Il personaggio Marvel esordì nel 1982.

Era stato precedentemente riportato che la Universal Cable Productions stava collaborando con la Illuminati Entertainment per realizzare un adattamento cinematografico di Dreadstar. Hollywood Reporter annuncia ora che la Universal Cable produrrà una serie tv insieme alla Benderspink.

Dreadstar è un fumetto di fantascienza creato da Jim Starlin all’inizio degli anni ’80 sull’antologia Epic Illustrated della Marvel ma la sua popolarità crebbe a tal punto da meritarsi una propria testata edita da Epic Comics, sottoetichetta della Casa delle Idee. La storia racconta di Vanth Dreadstar e dei suoi compagni, Syzygy Darklock, Willow e Oedi e della loro battaglia contro la Chiesa dello Strumentalismo.

Intervistato da Hollywood Reporter, Starlin ha dichiarato: “Considero Dreadstar come parte della mia famiglia per cui ho impiegato del tempo per sentirmi a mio agio nel lasciare che qualcun altro si occupasse del progetto. C’è voluto un po’ ma so di aver riposto la mia fiducia nella squadra giusta e sono entusiasta di collaborare con la Universal Cable Productions e la Benderspink per portare Dreadstar in televisione.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui