Kyoukai no Rinne: i cantanti delle sigle dell’anime

Pubblicato il 17 Febbraio 2015 alle 14:30

Sonorità pop-rock per la riduzione televisiva dell’omonimo manga della Takahashi.

Il sito ufficiale della NHK per l’adattamento animato dello shonen manga Kyoukai no Rinne di Rumiko Takahashi ha annunciato i gruppo che interpreteranno le canzoni dell’anime: il quartetto rock KEYTALK canterà la sigla di apertura ‘Ouka Ranman’ (‘Fiori di ciliegio in piena fioritura’), mentre il quintetto pop-rock Passepied si occuperà della sigla di chiusura ‘Tokinowa’ (‘L’anello del tempo’). Per entrambe le band è la prima esperienza come interpreti di sigle degli anime.

keytalk

passepied

Pianificata in 25 episodi, la serie è diretta daSeiki Sugawara (D-Frag!) presso lo studio Brain’s Base (Durarara!!) su sceneggiatura di Michiko Yokote (Ranma ½). Debutterà Sabato 4 Aprile alle 17:30 (ora giapponese) sul canale E Tele della televisione pubblica NHK.

A seguire il primo filmato:

La Takahashi ha lanciato Rinne nel 2009 su Shonen Sunday subito dopo la conclusione di InuYasha sulle pagine del medesimo settimanale della Shogakukan. In Italia è in corso perEdizioni Star Comics:

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti.

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47