Sonorità pop-rock per la riduzione televisiva dell’omonimo manga della Takahashi.

Il sito ufficiale della NHK per l’adattamento animato dello shonen manga Kyoukai no Rinne di Rumiko Takahashi ha annunciato i gruppo che interpreteranno le canzoni dell’anime: il quartetto rock KEYTALK canterà la sigla di apertura ‘Ouka Ranman’ (‘Fiori di ciliegio in piena fioritura’), mentre il quintetto pop-rock Passepied si occuperà della sigla di chiusura ‘Tokinowa’ (‘L’anello del tempo’). Per entrambe le band è la prima esperienza come interpreti di sigle degli anime.

keytalk

passepied

Pianificata in 25 episodi, la serie è diretta daSeiki Sugawara (D-Frag!) presso lo studio Brain’s Base (Durarara!!) su sceneggiatura di Michiko Yokote (Ranma ½). Debutterà Sabato 4 Aprile alle 17:30 (ora giapponese) sul canale E Tele della televisione pubblica NHK.

A seguire il primo filmato:

La Takahashi ha lanciato Rinne nel 2009 su Shonen Sunday subito dopo la conclusione di InuYasha sulle pagine del medesimo settimanale della Shogakukan. In Italia è in corso perEdizioni Star Comics:

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui