Scream Queens: il primo teaser della nuova serie horror su FOX

0
La serie è un’antologia horror con un pizzico di commedia.

10302447_825282507544538_4714330975901531887_n

FOX ha rilasciato il primo teaser per “Scream Queens”, la nuova serie horror antologica con un pizzico di commedia da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Di Loreto, i produttori esecutivi di “Glee” e “American Horror Story”.

Pubblicazione di Scream Queens.

Con Jamie Lee Curtis (“Halloween”), Emma Roberts (“American Horror Story: Freak Show”), Joe Manganiello (“True Blood”, “Magic Mike XXL”), Lea Michele (“Glee”), Abigail Breslin (“Little Miss Sunshine”, “Zombieland”, “August: Osage County”) e Keke Palmer (“Akeelah and the Bee”, “Masters of Sex”). Ariana Grande e Nick Jonas (“Kingdom”) interpreteranno dei ruoli ricorrenti nella miniserie.

La prima stagione di questa nuova serie antologica ruota attorno al campus di un college colpito da una serie di omicidi. Le riprese inizieranno in primavera, con una premiere prevista per l’autunno 2015 su FOX.

“Scream Queens” è prodotto da 20th Century Fox Television in associazione con Ryan Murphy Television. La serie è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui