La serie ha debuttato nel 2009 su Jump SQ.

Come sappiamo il numero di Jump SQ.19 di questa settimana sarà l’ultimo per il bimestrale Shueisha. La rivista informa i lettori che la fase conclusiva di Karakuridoji Ultimo di Stan Lee e Hiroyuki Takei inizierà a Luglio sulle pagine del nuovo contenitore che rimpiazzerà Jump SQ. 19.

Karakuridoji Ultimo è stata lanciata nel 2009 su Jump SQ, che l’ha ospitata fino al 2012; lo stesso anno è stata trasferita su Jump SQ.19. Al momento si compone di 11 tankobon.

In Italia è in corso per Planet Manga:

Stan Lee, il leggendario cocreatore di icone Marvel come Spider-Man, gli X-Men, Hulk e Iron Man, entra nel mondo dei manga! In collaborazione con Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King, ha dato vita a un’epica avventura che risponde a una domanda affascinante: ignorando qualsiasi implicazione morale, qual è la forza più potente nell’universo, il bene assoluto o il male assoluto? Per trovare la risposta, un misterioso individuo, Dunstan, ha incarnato l’essenza del bene e del male in due karakuri doji, bambole meccaniche con le fattezze di due ragazzi prive di emozioni umane. Una volta attivate, attraverseranno il tempo e lo spazio finché non arriverà per loro il momento di combattere il duello finale! A ritrovarsi coinvolto nel mezzo di questa battaglia sarà un ragazzo ignaro di tutto… Il meglio di Giappone e Stati Uniti si fonde nell’evento più emozionante dell’anno!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui