A Lucca Comics 2015 e poco prima o al più tardi a inizio 2016 partiranno due nuovi progetti legati al BVZM.

Per ora si tratta di iniziative ancora misteriose o, per meglio dire, mysteriose. Alfredo Castelli, nel presentare quello che sarà il nuova anno per il personaggio di sua creazione, infatti, non ha anticipato quasi nulla a proposito di queste importanti operazioni editoriali, che saranno parallele alla serie regolare.

Ecco cosa ha scritto Castelli: «Il Detective dell’Impossibile sarà al centro di due importanti operazioni editoriali parallele alla serie regolare e per ora coperte dal top secret; posso garantirvi che saranno decisamente interessanti. Di una posso concedervi solo questa criptica immagine senza spiegarvi di cosa si tratta: saprete tutto a Lucca Comics».testo_MM_mysteriosa_immagine

E ancora: «Può darsi, invece, che la seconda operazione scatti prima di Lucca, o, per questioni di opportunità editoriale, slitti ai primi mesi del 2016; sono comunque certo che ne sarete soddisfatti quanto lo sono io».

Altra novità per il BVZM riguarda la sua assenza nell’Almanacco del Mistero di quest’anno, anche se le avventure del Martin degli anni ’30 continueranno nel 2016. «Altri progetti mysteriosi sono allo studio, ma è prematuro che dico parlarne, addirittura pensarci» ha concluso Castelli sul sito della Bonelli Editore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui