Seguirà il brano ‘ideal white’ di Mashiro Ayano.

Nel corso del concerto di ieri 15 Febbraio, la cantante Aimer ha annunciato che il suo ottavo singolo ‘Brave Shine’ sarà la sigla di apertura della seconda stagione dell’anime televisivo Fate/stay night [Unlimited Blade Works] che andrà in onda da Aprile in Giappone. Il CD sarà invece in vendita dal 3 Giugno.

Aimer ha precedentemente interpretato ‘Re:I Am’ e ‘Star Ring Child’ per gli episodi 6 e 7 degli OVA di Gundam Unicorn, le ending delle serie tv No. 6, Natsuyuki Rendezvous e Terror in Resonance e i brani ‘broKen NIGHT’, ‘hollow WORLD’ e ‘Open the Doors’ del videogame Fate/hollow ataraxia per PS Vita.

aimer brave shine

In Italia la prima stagione di Fate/stay night [Unlimited Blade Works] è disponibile su VVVVID:

Fuyuki City è una città incastonata tra l’oceano e le montagne, perfetto palcoscenico per lo svolgersi di un antico rituale… Al fine di ottenere il mitico Santo Graal, che si dice possa esaudire ogni desiderio del suo possessore, 7 maestri riceveranno 7 Spiriti Eroici scelti dal Graal Stesso. Ogni maestro stringerà un patto con il proprio servitore al fine di sconfiggere gli altri partecipanti a questa sanguinosa lotta ed ottenere l’agognata ricompensa. Questa è la “Guerra del Graal” e la battaglia inizia ora!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui