Planet Manga annuncia il ritorno dell’esplosiva serie di Shouji Sato, Triage X.

L’appuntamento è in primavera, ad aprile per la precisione, quando arriverà in fumetteria e online la nona uscita di Triage X. «Primavera, tempo di scrollarsi di dosso il torpore del lungo freddo invernale e riscaldarsi con le missioni impossibili della Black Label nel nuovo, attesissimo numero di Triage X» si legge sul sito di Planet Manga.

E ancora: «Ad aprile, non lasciatevi scappare il volume 9 dell’irresistibile serie di Shouji Sato, già disegnatore del fortunatissimo Highschool of the Dead, che torna con un’altra imperdibile dose di azione e sensualità».

Nei volumi precedenti avevamo lasciato la Black Label alle prese con il rapimento di uno dei suoi agenti, e la ritroveremo adesso in un serratissimo scontro con i combattenti della Syringe. Riuscirà Suzue a resistere alle sadiche torture dei suoi aguzzini? Intanto, il tragico passato di Sayo Hitsugi sta per essere rivelato.

«E non dimenticate che il mix esplosivo di fascino e adrenalina, firma distintiva di Shouji Sato, rivive anche nell’intrigante raccolta di illustrazioni dell’artbook Lightning Pop» concludono da Planet Manga.Triage X 9

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui