In arrivo la trasposizione live del fumetto della 215 Ink.

Deadline annuncia che la 20th Century Fox e la New Regency Television, in collaborazione con la Prime Universe Films, stanno sviluppando una serie tv evento basata sul fumetto action-horror Enormous, edito da 215 Ink. Andrew Poltkin della New Regency e Adrian Askarieh di Prime Universe saranno i produttori esecutivi. Si cerca uno showrunner.

Creato da Tim Daniel e Mehdi Cheggour, Enormous è ambientato in un futuro prossimo in cui la Terra soffre per una crisi di risorse planetarie in seguito ad un cataclisma ecologico da cui sono giunti gli Enormi, immense bestie che hanno conquistato la cima della catena alimentare costringendo l’umanità a lottare per la sopravvivenza. Ellen Grace, una ex-insegnante che ha perso tutto, guida un team di ricerca e soccorso tra le rovine della sua città nella speranza di trovare bambini rimasti orfani nel cataclisma. Ma non tutti gli umani superstiti cercano la salvezza. In un mondo dominato dai mostri, l’uomo è ancora l’animale più pericoloso.

Enormous ha debuttato in forma di graphic novel nel 2012 sotto l’etichetta Image per poi diventare una serie regolare della 215 Ink. Dal fumetto è stato tratto un cortometraggio live realizzato da Machinima e Pure Imagination, scritto da André Øvredal, regista di Troll Hunter, diretto da BenDavid Grabinski e prodotto da Askarieh, che si occuperà ora della serie tv. Potete vedere il corto di seguito:

http://youtu.be/_eq3tCdal2M

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui