Il volume in formato 19,5×27 centimetri è firmato da Enrique Fernández.

Irvi e Maluuk sono due amici che hanno architettato un piano per riuscire a deporre il feroce tiranno Cobra e liberare infine la popolazione dal suo dominio. Metteranno in scena uno spettacolo teatrale cui il dittatore prenderà parte nel ruolo di se stesso venendo celebrato e magnificato, e proprio nel momento del suo massimo trionfo egli sarà totalmente vulnerabile alla lama della vendetta. Ma nonostante il piano sia stato orchestrato per mesi nei minimi dettagli, l’imprevisto è dietro l’angolo e prenderà le fattezze della bella Sian, l’amata di Irvi.

Ecco il commento di Tunué: «Il ritorno degli straordinari disegni di Enrique Fernández per un racconto che, oltre a mozzare il fiato con voli nella fantasia, è soprattutto una dichiarazione di resa incondizionata alla forza visiva delle tavole e della narrazione».

“I racconti dell’era del Cobra” fa parte della collana Prospero’s Books Extra e si presenta in formato 19,5×27 centimetri con 112 pagine a colori al prezzo di 16,90 €.

Enrique Fernández (1975) è un autore di prestigio internazionale e in Italia tutti i suoi libri sono pubblicati da Tunué: l’adattamento de “Il Mago di Oz” creato a quattro mani con David Chauvel e i due volumi partoriti da autore completo, “Aurore” e “L’isola senza sorriso”. Dopo “I racconti dell’era del Cobra” è prevista sempre per Tunué la pubblicazione della sua ultima opera, “Brigada”, che ha raccolto 50mila euro tramite crowdfunding, un successo senza precedenti in Europa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui