Il nuovo film della serie, ideato, scritto e caratterizzato graficamente dall’autore del manga originale, verrà distribuito nelle sale del Sol Levante dal 18 Aprile.

Come sappiamo Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: La Ressurezione di F/ F come Resurrezione) sarà il primo film giapponese a ricevere il trattamento IMAX 3D. Inoltre è stato comunicato che godrà anche di proiezioni 4DX in dieci cinema scelti: Cinema Sunshine Heiwajima (Tokyo), United Cinema Toyusu (Tokyo), Odawara Corona Cinema World (Kanagawa), US Cinema Kisarazu (Chiba), Cinema Sunshine Numazu (Shizuoka), Nakagawa Corona Cinema World (Aichi), Toyokawa Corona Cinema World (Aichi), Ohgaki Corona Cinema World (Gifu), Fukuyama Corona Cinema World (Hiroshima) e Kokura Corona Cinema World (Fukuoka).

Le sale 4DX aggiungono all’esperienza cinematografica effetti ambientali quali poltrone semoventi, vento e nebbia.

 

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, ideata e scritta da Akira Toriyama che avrebbe già voluto raccontarla nel manga originale, vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

La canzone del film è interpretata dalle Momoiro Clover Z (Sailor Moon Crystal), che presteranno la propria voce a cinque personaggi chiamati gli Angeli dell’Inferno; mentre il pezzo “F” dei Maximum The Hormone, fonte di ispirazione per il film, accompagnerà una delle tante sequenze di battaglia.

L’uscita nelle sale sarà preceduta dall’adattamento a fumetti realizzato da Toyotaro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui