Dopo le visual novel, il titolo per 3DS e quello per smartphone.

In occasione del Japan Amusement Expo 2015, una delle più importanti fiere di settore dedicate ai prodotti di intrattenimento per le sale giochi, CAPCOM ha annunciato di avere in cantiere un cabinato ispirato al popolare L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama — già trasposto in forma videoludica attraverso le visual novel allegate alle edizioni giapponesi limitate dei Blu-ray dell’anime, all’action game per 3DS/2DS Shingeki no Kyojin ~Hangeki no Tsubasa~ sviluppato da Spike Chunsoft e al social game per smartphone Shingeki no Kyojin ~Jiyū e no Hōkō della Mobage.

L’annuncio è arrivato alla fine dell’evento sul paco “crossbeats REV. Special Game Taikai in JAEPO2015”; ulteriori dettagli verranno diffusi questa estate.

capcom x shingeki no kyojin 1 capcom x shingeki no kyojin 2

Potrebbe trattarsi di un gioco musicale: sebbene non sia stato fatto pubblicamente un collegamento diretto con il nuovo titolo dei Giganti, CAPCOM sta lavorando a un progetto “crossbeats REV.” con Naoki Maeda, compositore di Dance Dance Revolution per la Konami; l’evento, inoltre, è stato chiuso dall’invito della compagnia al pubblico di divertirsi con i suoi giochi musicali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui