Nel numero 2 della rivista Young Jump di Shueisha, disponibile a partire dal 9 dicembre, si concluderà Nononono, il manga sportivo di Lynn Okamoto.

Questa serie ha cominciato il suo cammino editoriale nel 2007 e conterà in totale 13 tankobon, il cui ultimo uscirà in primavera.

Nono è un ragazza che sogna di diventare una campionessa di salto con gli sci. Questo, però, è uno sport solo maschile, ma la nostra protagonista non vuole arrendersi e decide di spacciarsi per un ragazzo pur di raggiungere il proprio obbiettivo.

Il 25 dicembre prossimo, poi, la rivista Shonen Ace di Kadokawa ospiterà il capitolo finale del manga Mirai Nikki.

La serie di Sakae Esuno, che aveva debuttato nel 2006 e che sarà composta di 12 volumi totali, narra le avventure di Yukiteru Amano, adolescente inquieto e spesso solo, che rifiuta la compagnia dei suoi coetanei e che ama scrivere nel suo diario elettronico di un mondo immaginario in cui potersi rifugiare. In questo mondo vive Deus Ex Machina che un giorno propone a Yukiteru di partecipare ad un gioco di sopravvivenza molto particolare: chi riuscirà ad eliminare gli altri concorrenti diverrà il nuovo Deus…

Il 28 dicembre, infine, terminerà Engei Shonen, la serie di Ai Morigana cominciata il settembre scorso sulla rivista Nakayoshi di Kodansha.

Tatsuya Shinogisa, un liceale come mille altri, e Ippei Oowada, che sembra un delinquente, decidono di fondare un nuovo club scolastico: un club di giardinaggio!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui