Un’ulteriore conferma della presenza di Shazam nel DC Universe cinematografico.
rockadam
Fan-art di The Rock come Black Adam

Come sappiamo, Dwayne “The Rock” Johnson è stato scelto dalla Warner Bros. per interpretare sul grande schermo Black Adam nell’adattamento previsto per il 2019 su Captain Marvel, conosciuto oggi come Shazam.

In dicembre DC Comics confermò la pellicola nel DC Universe cinematografico e oggi, in un’intervista con Total Film, “The Rock” conferma di nuovo la cosa, rivelando come non aspetti altro di scontrarsi con Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck).

Prima, però, l’attore ha chiarito il commento su Black Adam, che aveva definito “antieroe”, spiegando: “Credo che Black Adam, crescendo, possa diventare un antieroe.”

“È tutto scritto con spirito e rispetto, in modo da porre omaggio al fumetto. Come sappiamo, Black Adam ha iniziato come schiavo. Quando ha avuto i poteri, li ha utilizzati. Poi, con l’arrivo dei poteri, la tragedia lo colpisce e trasforma il suo sentimento e tono in termini psicologici.”

Questo sembra suggerire che Black Adam sarà prima una nemesi per Shazam, ma poi potrebbe essere un ulteriore aiuto per combattere una nuova minaccia. Parlando dell’universo DC, invece, “The Rock” dice: “Era d’accordo che i mondi si sarebbero interconnessi. Un giorno potrete osservare Black Adam contro Superman o Batman o qualsiasi altro personaggio DC. E, detto questo, c’è comunque una grande indipendenza da Black Adam al mondo DC, permettendoci di iniettare, non solo la cattiveria, ma anche un certo umorismo.”

L’uscita di “Shazam” è prevista il 5 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui