Il nuovo appuntamento è sulle pagine del Marvel Mega del prossimo mese.

Sono giovani e sono potenti, ma soprattutto sono i nuovi Ultimates di Michel Fiffe e Amilcar Pinna, da marzo in edicola e fumetteria.

«Dopo il Cataclisma scatenato da Galactus sull’Ultimate Universe, Tony Stark ha deciso di sciogliere gli Ultimates segnando la fine di un’era. Ma può davvero esistere un UU senza la sua principale squadra di eroi in costume?» si chiedono sul sito di Marvel Italia. La risposta è facile da immaginare: no! «In assenza dei grossi calibri, ritirati o morti, toccherà alle giovani leve farsi carico delle responsabilità e delle battaglie che “…nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare”» proseguono da Marvel Italia.

Kitty Pryde, la mutante ormai celebre per essersi frapposta fra l’insaziabile appetito del divoratore di mondi e il ghiotto banchetto rappresentato dal pianeta Terra, assembla la più strana tra le formazioni degli Ultimates raccogliendo a sé un gruppo di giovani reietti con una forte voglia di riscatto. Jessica Drew, il clone femminile di Peter Parker appena ribattezzatasi Vedova Nera, le versioni ultimizzate di Cloak & Dagger, la giovane e redenta Bombshell e l’amichevole Miles Morales di quartiere sono i protagonisti della teenage revolution organizzata dall’altrettanto giovane Michel Fiffe.All New Ultimates

«Abbandoniamo le atmosfere cupe e decadenti che hanno caratterizzato la vita del gruppo dalla sua creazione, ad opera di Mark Millar e Bryan Hitch, fino alla più recente gestione di Jonathan Hickman, e tuffiamoci assieme a questa squadra di belle speranze nell’era All-New Ultimate Marvel Now, con la nuova serie illustrata con tratto fresco e moderno dal brasiliano Amilcar Pinna che vi proporremo in edicola e fumetteria in volumetti contenenti saghe intere e autoconclusive» spiegano ancora sul sito della casa editrice.

“Potere per Potere”, l’avventura nel quale il nuovo team muove i suoi primi passi, aspetta i lettori a partire dal 3 marzo nel brossurato “All-New Ultimates 1” (17×26 centimetri, 128 pp., col., € 5,50).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui