È prevista ufficialmente per oggi, ma potrebbe essere necessario aspettare qualche giorno in più, l’uscita del secondo albo di Cosmo Serie Marrone, sempre all’interno della Collana 1800 – Weird Tales.

Dopo Sherlock Holmes e i vampiri di Londra questa volta tocca a “Mister Hyde contro Frankenstein”. Si tratta ancora una volta di un’uscita unica – il titolo dell’albo è “L’ultima notte di Dio” – presentata in formato 16×21 centimetri. L’albo, brossurato, conterà 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro. A firmarlo, Dobbs e Antonio Marinetti.

Ecco la presentazione dei cosmonauti sul Mega numero 211: «Secondo appuntamento con la collana dedicata ai grandi misteri e ai grandi protagonisti del 1800 e nuova storia autoconclusiva di grande qualità. Cosa succede se il buon Dottor Jekyll entra in possesso delle ultime ricerche del Dottor Frankenstein? E il mostro è davvero scomparso nel ghiacci del Polo Nord? Da queste premesse prende il via una vicenda rocambolesca, squisitamente horror, illustrata da un Antonio Marinetti (Julia) in grande forma».COLLANA-WEIRD-TALES002

Il mese successivo, poi, spazio a “Grandi Antichi”, sempre all’interno della stessa collana. «Nuova Inghilterra, 1850. Ishmael, un giovane avventuriero, decide di imbarcarsi su una baleniera. A New Belfort incontra Herman Melville, uno strano personaggio che gli racconta la folle storia del Capitano Achab, colui che aveva giurato di uccidere il gigante dei mari, un Kraken, ed è perito nel tentativo. Ma nessuno è a conoscenza del fatto che un marinaio è sopravvissuto alla lotta titanica e ha scoperto un manoscritto contenente preghiere empie… cantilene che se recitate potrebbero far tornare sul nostro mondo esseri oscuri e colossali». Così dalla casa editrice di Reggio Emilia presentano sul Mega di gennaio la terza uscita della Serie Marrone, prevista per marzo.

Ancora una volta l’albo sarà un’uscita unica (titolo: “Il dio piovra”) in formato 16×21 centimetri con 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro. Brossurato, è firmato da Jean-Marc Latine e Bojan Vukic.Grandi Antichi

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui